Modalità di prenotazione genitori per ricevimento docenti

Precisazioni sulle modalità di prenotazione dei ricevimenti docenti, della Scuola secondaria di primo grado di Volta Mantovana e Monzambano

Si invitano i genitori ad effettuare le prenotazioni per il ricevimento dei docenti della scuola secondaria di I grado di Volta Mantovana e Monzambano, tramite il personale ATA del plesso interessato, 15 giorni pima rispetto al periodo di ricevimento di ogni mese.

Si ricorda che gli appuntamenti per il ricevimento docenti del mese di gennaio 2018, potranno essere prenotati dal 15 al 22 dicembre 2017.

ultimo aggiornamento o revisione tecnica: lunedì 21 giugno 2018 - 13.00