Attivazione nuovo registro elettronico Spaggiari a.s. 2018/19

circolare interna
Data di emissione:
26/09/2018

Alla cortese attenzione dei Genitori degli alunni della scuola Secondaria di Volta Mantovana e Monzambano

Gentili Genitori, la presente per informarvi che dal giorno 28/09/2018 al giorno 06/10/2018 sarà possibile ritirare le credenziali di accesso al nuovo registro elettronico. Ritiro presso L'ufficio di segreteria sede centrale.

Maria Teresa Ruberti

ultimo aggiornamento o revisione tecnica: lunedì 21 giugno 2018 - 13.00